MARCA - Real Madrid su Fabian ma il Napoli non vuole cedere. Nel rinnovo una clausola da 100 mln

Il Real Madrid si è fiondato su Fabian, ma il Napoli gli sottopone il rinnovo

 
@ sscn Real Madrid

LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019 ORE 9:03

Non è più una suggestione, bensì una realtà: Fabian è nel mirino del Real Madrid per rinforzare la mediana, durante la prossima stagione. Nel casting avviato dai blancos rientrano anche Pogba, Van de Beek e infine Eriksen.

Secondo quanto riferisce MARCA, il napoletano è seguito con attenzione ormai da tempo, soprattutto in seguito alla prima convocazione con la Spagna. La qualità abbinata alla giovane età e alla personalità spiccata hanno convinto il Real Madrid, ma al momento si tratta di pura osservazione: niente ancora di concreto, considerando che i madridisti sono consapevoli che anche i cugini del Barcellona sono sulle tracce del centrocampista del Napoli.

Negoziare con De Laurentiis, secondo il quotidiano spagnolo, sarà quasi una missione impossibile per Florentino Perez: Fabian non ha clausola rescissoria e per la formazione di Ancelotti è un calciatore imprescindibile. La società quindi non ha chiaramente alcuna intenzione o necessità di venderlo, men che meno al Real Madrid dopo le frizioni per l'affare James, mai conclusosi.


Inoltre c'è da considerare che al momento la prima richiesta di Zidane è Pogba e il Napoli sta già negoziando il rinnovo di Fabian, al contratto del quale intende apporre una clausola di almeno 100 mln di euro.